Consegne periodiche

Per il tuo materiale pubblicitario

consegne periodiche

Il Volantinaggio Srl si occupa anche di distribuzione periodica di volantini e materiale pubblicitario e promozionale: dalla consegna dei depliants, ai cataloghi, ai depliants. La capacità di organizzare le consegne e di monitorarle sul territorio sono le nostre caratteristiche.

Oltre ai volantini ed ai materiali di comunicazione, offriamo anche un servizio mirato di consegna periodica di cataloghi e depliant: strumento adatto a tutte le imprese, sia quelle più piccole come Negozi, Ristoranti, Agenzie Immobiliari, sia ai Supermercati e Centri Commerciali che vogliono trasmettere il loro messaggio pubblicitario nel modo più efficace. L’attenzione che prestiamo ai nostri clienti ci ha permesso di distinguerci nel settore del volantinaggio.

Controlliamo costantemente la distribuzione del materiale pubblicitario (depliant o folder) e tutte le fasi della pianificazione di ogni campagna. La nostra attività, infatti, prevede la consegna periodica di qualsiasi cartelletta, depliant o rivista, sia in cassetta postale, sia in punti espositivi, come i dispenser, garantendo un’approvigionamento costante del materiale pubblicitario.

Infine, il nostro Magazzino offre, a tutti i nostri clienti, la possibilità di stoccaggio dei materiali pubblicitari. Siamo organizzati per movimentare ogni tipo di quantità di folder e depliant.

LA RIPETITIVITÁ NELLA PUBBLICITÁ


La prima volta che un uomo guarda la pubblicità .. non la vede.
La seconda volta … non la nota.
La terza inizia ad essere consapevole della sua esistenza.
La quarta si ricorda di averla appena vista.
La quinta volta, legge.
La sesta volta, la guarda dall’alto in basso.
La settima la legge tutta e dice; “che m’importa?”
L’ottava volta dice ; “ ecco di nuovo? ”
La nona volta si chiede se quella pubblicità significhi qualcosa.
La decima volta , chiederà al vicino se l’ha provata.
L’undicesima volta, si chiede come fa l’inserzionista a farsela pagare.
La dodicesima volta, pensa che forse potrebbe valere qualcosa.
La tredicesima volta pensa che sia una cosa buona.
La quattordicesima, si ricorda che era un pezzo, che voleva una cosa cosi.
La quindicesima volta, è tentato .. ma non può permettersi di comprarla.
La sedicesima volta, pensa che un giorno, prima o poi la comprerà.
La diciassettesima volta, dice “accidenti ai soldi che non ho“.
La diciottesima volta, conta .. attentamente il danaro.
La diciannovesima volta compra o dice alla moglie di farlo.

Thomas Smith 1885